Brianza Classic Team / fiere  / Milano autoclassica

Milano autoclassica

Torna l’appuntamento con la fiera Milanese di auto d’epoca e classiche Milano Autoclassica, dal 24 al 26 novembre presso fiera Rho di Milano.

Programma

Eventi speciali a Milano AutoClassica

Ferrari Classiche – PAD. 18.  Nel settantesimo anniversario della Casa, Ferrari festeggia presenziando a Milano AutoClassica con il dipartimento Ferrari Classiche, il reparto della Casa del Cavallino Rampante appositamente istituito per offrire servizi di restauro e manutenzione, Certificazione di autenticità e Attestato per vetture di interesse storico ai possessori di Ferrari classiche.

 Classic Circuit Arena  Anche quest’anno all’esterno dei padiglioni sarà predisposto un apposito circuito di 1,4 chilometri, la Classic Circuit Arena, dove il pubblico assisterà ad una rappresentazione del meglio del motorsport classico italiano ed internazionale: una vera e propria area dinamica, unica nel suo genere, che ospita raduni e gare di velocità, di regolarità e rally con circa 100 vetture coinvolte a partire dalla Fiat 500 Giannini fino ad arrivare alla Lancia Stratos.

 60 anni di Fiat 500 PAD 18.  Con un’esposizione di modelli provenienti da collezioni private, Milano AutoClassica rende omaggio alla Fiat 500, una delle vetture italiane più famose, diventata negli anni oggetto di culto, esempio di design, icona di eleganza italiana. In collaborazione con il Club CinquecenTiamo.

 Area Incontri ACI Storico PAD 18.  Sede di diversi incontri (convegni, seminari e presentazioni di libri di settore), l’Area Incontri di ACI Storico offre un ricco calendario di intrattenimenti nell’ospitalità allestita nel cuore di Milano AutoClassica.

No Comments

Leave a Comment